In particolare la petizione chiede di porre fine al “Far West” degli accessi incontrollati alle aree che dovrebbero essere riservate ai dipendenti mediante la predisposizione di una sbarra azionabile dal badge aziendale, di eliminare i privilegi che consentono a taluni di accedere ad aree precluse agli altri, ma, soprattutto, di dare inizio al più presto ai lavori per la messa in opera di nuove aree di parcheggio nell’interesse di tutti i cittadini utenti dell’ospedale.
Lo scrive il sito OttoPagine.it
mentre si pensa ad un futuribile nuovo ospedale, si dovrebbe realizzare -nel breve periodo, anche con un progetto di finanza- ad una sopraelevazione con una opportuna struttura metallica sulla esistente area, con la finalità di raddoppiare la capienza attuale. del tipo di quella esistente all’ospedale di Eboli , o al centro Siniscalchi.anche perchè si presume (da quello che si legge) che l’attuale ospedale resterà quale sede di alcuni reparti. E’ vero che quattro passi a piedi non fanno male, ma consideriamo anche la distanza dal parcheggio pubblico adiacente allo stadio che non è certamente salutare per chi all’ospedale deve ricorrere per motivi terapeutici: si pensi ai cardiopatici o ai portatori di ridotta mobilità !
se tutti ,specialmente quelli in buona salute, iniziassero ad usare di più i mezzi pubblici, a 100 mt dall’ ospedale arriva una metro…….. basterebbe incrementare le corse . con la nostre pessime abituati hai voglia a fare parcheggi, non basteranno mai!