Salerno, cacciato dal fratello perché gay: trova nuova casa grazie a Canale 5

Stampa
La particolare storia di Sergio ha finalmente un lieto fine. L’uomo, che era stato cacciato di casa dal fratello perché omosessuale, ha trovato una nuova sistemazione. Ad accoglierlo a braccia aperte è stata Loredana, che aveva scoperto tutto grazie a “Pomeriggio Cinque”, dove era stata denunciatala vicenda.

Sono proprio le telecamere del programma di Canale 5 ad entrare nella nuova casa a testimoniare la “creazione” di una nuova famiglia. Sergio, invalido al 100%, non ha neanche la forza di parlare per l’emozione: “Mi si è bloccata la lingua in bocca. Non so cosa dire se non grazie”.

Ma per Loredana dargli ospitalità non è stato affatto un peso: “Ho perso una sorella 28 anni fa, adesso ho di nuovo un fratello. Spero che rimarrà qui con noi a lungo”. Anche il figlio della donna, Vincenzo, ha voluto dare il benvenuto al nuovo ospite con una torta coi colori arcobaleno, simbolo della comunità gay.

Fonte TgCom.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cacciato di casa perché omosessuale.
    Mai immaginato che qualcuno potesse arrivare a questo livello di aberrazione.
    Cacciamolo dalla comunità civile, denunciamolo per maltrattamenti. Un soggetto che arriva a tanto non ha alcun diritto.
    Complimenti a Loredana ed alla sua famiglia per il vero segno di altruismo

  • di storie cosi a centinaia…ma bello lo show mediaset..bravi sciacalli, adesso a cuccia!

    aiutate nel silenzio, è lì dove si soffre, non davanti le telecamere, cercate di essere eroi e siete solo parassiti

    pace a tutti i sofferenti del mondo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.