Rapina un commerciante e lo accoltella: 47enne a processo

Stampa
Un uomo di 47 anni G.F. di Salerno ma residente a Mercato San Severino è finito a processo con l’accusa di rapina aggravata e lesioni. L’uomo, il 14 febbraio scorso, con il volto travisato da uno scaldacollo nero, fece irruzione in un negozio gestito da cittadini di nazionalità cinese minacciando il proprietario con un coltello da cucina lungo oltre 20 centimetri con lama da 10.

Il malvivente si fece consegnare l’incasso della giornata, oltre a 500 euro in contanti. Durante la rapina il commerciante rimase ferito al polso sinistro.

Per il 47enne la procura di Nocera Inferiore – scrive Il Mattino – ha chiesto ora il giudizio immediato, in virtù degli elementi di prova raccolti a suo carico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.