La brutale aggressione è stata infatti ripresa dall’occhio elettronico che puntava sul vano ascensore, tenuto fermo al piano mentre le porte si aprivano e chiudevano. Ai tre, accusati di violenza di gruppo, sono stati sequestrati i cellulari ed è stato prelevato il dna. Secondo quanto si è appreso, almeno uno di loro avrebbe ammesso le sue responsabilità.
In merito a quanto accaduto oggi si è espresso anche il Governatore della Regione, Vincenzo De Luca che non ha usato parole dolci verso gli autori del vile gesto: “Hanno compiuto un reato talmente rivoltante, talmente infame, per il quale non c’è da avere nessuna pietà. Se quelli arrestati sono i tre colpevoli, per quanto mi riguarda, possono stare in galera da qui all’eternità”.
De Luca poi rincara la dose: “Sono tra quelli che sostengono che oggi un ragazzo di 18 anni è pienamente in grado di distinguere il bene dal male. Nessun buonismo. Bisogna avere il pugno di ferro. Non è tollerabile che un ragazza venga chiusa in un ascensore e violentata da tre animali, di questo si tratta”.
Ma come?!, questi sono i famosi ragazzi dei quartieri, quelli che ti danno i voti in cambio di un lavoro in qualche partecipata. Non sprecare queste risorse in galera!
Altra occasione persa per stare zitto!
Con queste parole scontate(avrebbe mai potuto dire il contrario o schierarsi con le tre m..de?) cerca visibilità e consensi …….mha!?!
Chiaro che sia giusto condannare questo crimine…
Ma da qui all’eternità….
Chi ti credi di essere? Dio?
ipocrita, in galera tu e loro
I soliti 4 perdenti cronici, ben addestrati dal loro padrone, sempre li a gettare fango.
Vogliamo le foto e i nomi….. Devono conoscerli tutti
X una volta riconosciamo che ha detto una cosa giusta!!!!
sapete solo criticare il De luca ma vorrei sapere quando si scenderá in piazza per mandarlo a fare in c….o
In realtà come accende lui i fumogeni non li accende nessuno…..
basterà una piazza molto piccola