Eppure, precisa il Sindaco Giuseppe Canfora, non è mancato chi, come il consigliere di minoranza Giuseppe Agovino, ha rivolto pesanti critiche all’operato dell’Amministrazione Comunale.
“Il Carnevale non è stato assolutamente un evento triste e non è affatto vero che la kermesse in maschera è stata bloccata da intoppi burocratici – spiega il primo cittadino di Sarno – . Il programma con le sfilate dei carri allegorici è stato concordato e approvato con un protocollo d’intesa sottoscritto dall’Amministrazione e dall’Associazione Carnevale Sarnese che è parte integrante di una delibera di Giunta approvata il 14 febbraio 2019.
Il Carnevale è stata l’occasione per promuovere il territorio ed è stato apprezzato anche fuori dalle mura cittadine grazie al gemellaggio con Nocera Inferiore e Pagani. Il consigliere Agovino racconta solo bugìe al solo fine di gettare discredito sull’Amministrazione che mi onoro di guidare. Invito infine i miei concittadini a partecipare sabato 9 marzo, alle 16.30, nel mercato ortofrutticolo di via San Valentino, all’evento conclusivo dei carri allegorici”.
Commenta