“E’ un buon risultato, ma ci sono ancora 90 minuti da giocare e non vanno fatti calcoli. Se li facciamo rischiamo grosso, come oggi nel finale. Alcune cose le abbiamo fatte bene, altre meno bene e dobbiamo lavorare su queste”. Così Carlo Ancelotti, al termine di Napoli-Salisburgo.
Al ritorno non ci saranno i difensori centraloi titolari, visto che Koulibaly e Maksimovic saranno squalificati: che ne pensa il tecnico? “Quello di Koulibaly era un fallo in uscita che si poteva evitare – risponde Ancelotti -. Non è che mi preoccupa che non ci siano, ce ne saranno altri due affidabili.
Mi preoccupa evitare gli scompensi avuti nel finale”. Per che cosa Ancelotti si è arrabbiato con la squadra? “Abbiamo preso dei rischi evitabili – spiega l’allenatore el Napoli -. Nel finale è stato molto bravo Meret. Abbiamo preso un contropiede su una palla in uscita, quando sei sul 3-0 queste situazioni vanno evitate, gestite meglio. Basta mettersi dietro e coprirsi. Quando siamo ben posizionati siamo impenetrabili”.
Come mai nessun paesanotto commenta?
Ho capito state pensando alla terribile partita che vi aspetta domenica contro il Cicciano.
Fozza U seliern.
Che vinca o che perda il Napoli resta m****. Avete già vinto anche l’Europa League, pronti i fuochi a Mergellina.
Evviva U Napl che venc a chempionsssss league….a no l’europpppa league, giggin ma va cac tu e napl…
Ripeto, dato che hanno censurato :
Spero che il naPPoli possa arrivare in fondo alla competizione, fare una grande, anzi grandissima gara e poi venire battuto, per la gioia dei cafunciell di paesello di torno torno senza identità e per i sbruffoni(pa’ sacc i lat) napoletANI. Ciao
Pietro w.c. aspettiamo pure il tuo commento da complessato paesanotto!!!
Mi raccomando l’articoletto mercoledì mattina; Direttore ci conto.
Il direttore sarà a Torino a seguire la squadra del cuore ….speriamo 4 pappine e ritorno con le ma i vuote us usual in Europa…….Per Maradona e megl empele brucia ancora Cardiff ???????io invece m allegria afmk
Fai tanto il saggio che dice di pensare solo a noi e poi fai la polemica con i bianconeri nello stile del peggior Carlo Alvino. Vedo che alla fine hai gettato la maschera, hai fatto outing. Secondo me tu sei quello che non è Gigino ma la pensa come lui e sei anche parente a quell’altro filosofo di Pietro W. Se sei veramente del centro storico fai una cosa, metti la bandiera azzurra sul balcone e vediamo che succede.
Ma guarda che come schifo il naPPoli (soprattutto per i tifosi-cafunciell) schifo anche la Giuve.
Essendo di Salerno tifo e seguo la Salernitana, dato che è la squadra della mia città, capito qual’è la differenza?
Un povero cafunciell di paesello di torno torno per sentirsi importante ed uscire dall’anonimato si mette a tifare u naPPoli, dimenticando che gli azzurro scagnat sono i più disprezzati d’Europa(o del mondo? ).
Vi lascio cantando il vostro inno : maradonaaaaaaaa, è meglio e Peleee e e. ..
a proposito, ma siete proprio sicuri che MaraDROGA era migliore del Sig. Pele’?
Ciaooooooo
Scusate ma io sono straniero e non capisco.
Ma se centro storico mettesse la bandiera del Napoli al balcone cosa accadrebbe al paesello?
Al paesello tuo certamente niente