Tale lavoro, come detto, sarà presentato lunedì. Il valore supera i 43 milioni di euro: una parte di questi soldi verrà coperta dell’azienda ma ci mezzo di saranno anche fondi europei.
Ecco le spese previste: 3 milioni di euro per l’acquisto del terreno dove sarà costruito il nuovo stabilimento; 7,3 milioni di euro per la realizzazione dei capannoni, di una palazzina per gli operai e di un’altra destinata agli uffici; 9 milioni di euro sono previsti per i forni e il cubilotto; 14 milioni per impianti Hot Water Supply, nuovo impianto terra, nuova sabbiatrice, nuovo manipolatore e nuovo tamburo; 1 milione per reparto/resina; e 4,5 milioni di euro per reti di servizi e altra impiantistica. Infine, sono previsti 2 milioni e mezzo di euro per oneri di delocalizzazione e altri 2 per quelli tecnici.
Fonte: Il Mattino
Ma è sempre lo stesso progetto che spacciano da anni, mai realizzato anche perché non ci sono suoli disponibili ad accoglierli. Guarda caso, ritirato fuori dopo il servizio delle iene…. Sono indifendibili.
fuffa…. assassini loro e chi non li chiude
Ma per il male causato fino ad oggi chi paga?
E cmq non capisco i giornali,lo stesso articolo du publicato anche qualche anno fa” ma è sotto gli occhi di tutti che sono solo belle promesse mau mantenute. La verità è che i Pisano sono ancora a Fratte lavorano in modo disonesto e non paga nessuno per le complicità di che sovrebbe tutelare la salute pubblica
Ci mancano i rimborsi per le persone morte e quelle malate!
Non si risolve niente. E i nostri figli continuano a respirare veleni. Vergogna
We ridicolo!!! Tra poco ti delocalizzano in galera e fai ancora proclami di gloria. Se cade il duce sei finito
Domanda ai giornalisti che hanno pubblicato questo articolo? Scusate ma per onestà di cronaca e rispetto per il vostro preziosissimo lavoro,non era il caso di precisare che già in passato aveva sponsorizzato questo progetto,facendone persino una spiegazione accurata con tanto di intervista ad esperti del settore su una famosa emittente locale..salvo poi concludersi per l’ennesima volta con un nulla di fatto? Come dire le chiacchiere stanno a zero! Intanto ad oggi continua ad avvelenarci.