Nocera: lite in corsia, infermiera trascinata per i capelli per gelosia

Stampa
Tirate di capelli, spintoni, qualche schiaffo e coloriti appellativi. Attimi di tensione nell’ospedale di Nocera Inferiore. Quattro donne hanno aggredito e preso per i capelli, trascinandola fuori dalla struttura, una infermiera di 46 anni.

La malcapitata – si legge su Il Mattino oggi in edicola – stava marcando il cartellino perché a fine turno quando il gruppo di donne l’ha avvicinata e aggredita fisicamente. Il tutto è accaduto sotto lo sguardo incredulo di colleghi e pazienti.

Alla base dell’aggressione ci sarebbero motivi di carattere passionale. Le quattro donne, in particolare, l’accusavano di aver avuto una relazione con il marito di una di loro.

La donna aggredita è stata portata dai colleghi in pronto soccorso dove, a parte qualche leggera contusione, non ha riportato traumi o ferite. Ora spetterà a lei decidere se denunciare le protagoniste dell’aggressione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.