Stampa
Week-end di pulizia spiagge in via Allende con il consigliere Santoro
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma andate a cagare
Santoro vai a lavorare
Santoro vai a comprare i voti al mercato rionale non sulle spiagge. Forse è troppo presto per ricevere bagnanti. Per quanto riguarda la pulizia dei litorali cittadini c’è già chi ci pensa. Trovatene un altra. P. S. Salutaci Luigino, che state alla frutta.
Santò, a luglio o agost t vogl verè loc a pulizzà
Si questo col giubbino di pelle va a pulire la spiaggia. Ma manco un pó di vergogna sta gente…
Vorrei sapere oltre i guanti e la foto di rito, quanto ha lavorato e quanti bastoncini ha raccolto. A me pare molto abile soprattutto a fare lavorare gli altri. Fiato sul collo o fiato alle trombe?
Vogliamo parlare del look?…..
ma quanta campagna elettorale ti fai vai a lavorare seriamente anzichè fare il bellino della situazione !!
Cercasi fotografo professionista per allestimento della farsa dal titolo :”Le elezioni sono vicine”.
Parliamo del fatto che spesso le operazioni fiato sul collo , vengono presentate dopo qualke delibera comunale che prevede già lavori di manutenzione ? es : oggi in comune viene programmata la manutenzione di via X che avverrà tra 1/2 settimane , il buon Santoro sapendo che trattandosi di manutenzione ordinaria che ogni comune deve programmare e quindi non fa notizia , bene fa a recarsi sul luogo scattarsi una foto in posa vicino alla strada X e mettere la didascalia con l ‘ # fiato sul collo , passato l’intervento , già programmato , ritorna in strada X e dice che il merito è stato della sua operazione fiato sul collo .
Che spettacolo !