Granata in ritiro a San Gregorio Magno, laddove lasciò Colantuono

Stampa
Squadra in ritiro. Lo ha annunciato nell’intervista del post-gara Angelo Gregucci mister della squadra salernitana. Il tutto dopo l’ennesimo flop interno il quarto della sua gestione stasera contro il Crotone.

E la sede del ritiro è nuovamente San Gregorio Magno. Sarebbe la seconda volta per i calciatori salernitani. Anche con Colantuono i granata dopo la sconfitta di Carpi si ritrovarono a San Gregorio e proprio il trainer granata dopo una nottata in bianco decise di abbandonare la nave lasciando il timone proprio a Gregucci. Corsi e ricorsi? Intanto Livorno diventa decisiva per lo stesso Gregucci.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Troppo facile così. Li dovete far stare in città e dovete aprire gli allenamenti al. Pubblico. Vengono pagati bene, lasciate che la città li ringrazi per quanto di buono stanno facendo nel. Nostro 100esimo anno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.