L’Arechi è crollato: cinque sconfitte interne, è quasi record negativo

Stampa
Quella con il Crotone è stata la quinta sconfitta all’Arechi. Un record negativo che appartiene alla gestione Gregucci. Con Colantuono, infatti, la Salernitana, in questa stagione non aveva mai perso tra le mura amiche. Brescia, Pescara, Lecce, Benevento e Crotone le squale che hanno violato l’impianto di via Allende tra la fine del 2018 ed i primi tre mesi del 2019.

Nello scorso campionato furono cinque le battute d’arresto complessive. I granata persero contro Carpi, Cittadella, Foggia, Palermo e Parma. Nel 2016-17 furono quattro: Carpi, Frosinone, Spal e Vicenza. Nel 2015-16 furono sei le sconfitte in quella stagione. Battute d’arresto casalinghe contro Bari, Cagliari, Lanciano, ProVercelli, Spezia e Trapani.

Il Crotone non vinceva a Salerno dal 17 dicembre del 2000, l’unica vittoria firmata da De Florio 19 anni fa.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.