Marcatori Bocalon al 39′ pt e Puscas al 39′ st. Il Palermo ha fallito un calcio di rigore. Con questo pareggio il Venezia sale al quintultimo posto agganciando il Livorno a quota 27 che delimita la zona degli spareggi play out. La Salernitana che ha 7 punti di vantaggio dalla zona retrocessione affronterà nelle prossime due partite Livorno e Venezia entrambe a quota 27 in classifica.
CLASSIFICA. Brescia 50; Palermo 46; Verona 45; Lecce e Pescara 44, Benevento 43; Cittadella 39; Perugia 38; Spezia e Salernitana 34; Cosenza 33; Ascoli 31; Cremonese 30; Livorno e Venezia 27; Crotone e Foggia 26; Padova 23; Carpi 22.
PROSSIMO TURNO. Venerdì: ore 21 Pescara – Cosenza;
sabato: ore 15 Benevento – Spezia, Foggia Cittadella, Livorno – Salernitana, Padova – Perugia, ore 18 Verona Ascoli;
domenica: ore 15 Palermo – Carpi, Venezia – Cremonese, ore 21 Crotone – Lecce;
riposa: Brescia.
Per come la vedo io 7 punti attuali non sono rassicuranti per niente perchè sono “virtuali”, in quanto bisogna considerare che Livorno, Venezia, Cremonese e Ascoli (quest’ultima adirittura deve anche recuperare una partita con il Lecce) hanno già riposato e, anche se le paritte si devono ancora giocare e vincere ovviamente, potenzialmente vicendo durante il nostro turno di riposo, la distanza si ridurebbe a 4 punti. Redazione che ne dite