Matteo Renzi torna nel salernitano: presenterà il suo ultimo libro a Sassano

Stampa
Sabato mattina alle 10,30 al Cine Teatro Totò di Sassano, Matteo Renzi presenta il suo ultimo libro “Un’altra strada”. Ad accoglierlo un renziano della prima ora, il sindaco Tommaso Pellegrino, che riveste anche il ruolo di Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Non meraviglia che l’ex premier abbia scelto proprio il piccolo centro del Vallo di Diano per la sua iniziativa, dal momento che Pellegrino non si è mai distaccato dalla sua linea politica di appartenenza anche nei momenti più delicati.

Sabato sarà presente con molta probabilità anche l’ex ministro Maria Elena Boschi, proprio a testimoniare il rapporto di stima con il sindaco valdianese

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.