Capezzuto segretario CGIL Salerno, sostituisce il compianto Angelo De Angelis

Stampa
La FP CGIL Salerno ha dovuto celebrare nella giornata odierna il Direttivo Provinciale e l’Assemblea Generale per la sostituzione dell’indimenticato Segretario Generale Angelo De Angelis.

Il Consesso odierno ha voluto, in un percorso di “rinnovamento nella continuità”, eleggere quale suo nuovo Segretario Generale, il compagno Antonio Capezzuto, che nella FP di Salerno ha mosso i suoi primi passi e vissuto con la stessa importanti vertenze per la stabilizzazione di ex lavoratori precari.

Al nuovo Segretario Generale il compito di completare i tanti progetti ipotizzati e/o già realizzati dalla Segreteria De Angelis e migliorare e/o implementare nuove iniziative che permettano di confermare a questa Organizzazione i grandi risultati già raggiunti e di raggiungerne tanti altri nel solo interesse delle lavoratrici e dei lavoratori dei tanti comparti che compongono la nostra Organizzazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.