Arrestato rapinatore di una farmacia di Scafati: il plauso di Federfarma

Stampa
Le farmacie, purtroppo, sono sempre più spesso bersaglio di rapinatori senza scrupoli. L’ultimo esempio è la rapina che si è consumata giovedì sera a Scafati dove un uomo, armato di forbici, è riuscito a portare via alcune centinaia di euro. Grazie alle indagini dei carabinieri il rapinatore è stato immediatamente individuato ed arrestato.

“Non posso che esprimere – ha detto Dario Pandolfi, presidente di Federfarma Salerno – un plauso ed un ringraziamento agli uomini del comandante del Reparto territoriale dei carabinieri di Nocera, il colonnello Francesco Mortari, da cui dipende la tenenza di Scafati per l’ottimo lavoro svolto. E’ la conferma che le forze dell’ordine sono in grado di fronteggiare con la loro abnegazione gli attacchi della malavita contro la società civile. Al collega che ha subìto la rapina la solidarietà mia e della categoria”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.