Bomba a Spineta di Battipaglia altre famiglie da evacuare

Stampa
Esercito in campo in località Spineta a Battipaglia per rimuovere l’ordigno bellico risalente alla seconda guerra mondiale ritrovato in un appezzamento di terreno.

Durante le operazioni di disinnesco della bomba, di fabbricazione inglese e del perso di 115 chilogrammi verranno evacuate migliaia di famiglie. Il provvedimento riguarda case, aziende, uffici e negozi nel raggio di un chilometro e mezzo dalla bomba.

Nella cosiddetta zona rossa rientra anche la linea ferrata che sarà bloccata e parte della statale 18.  Quasi certamente le operazioni di disinnesco avverranno di domenica quando ci saranno aziende, uffici e scuole chiuse in modo tale che tutto si possa svolgere senza arrecare disagio alla popolazione. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.