“Tutte le dichiarazioni delle ultime ore che arrivano dal Ministero non fanno altro che confermare gravi responsabilità in una decisione di questo tipo, presa peraltro il giorno prima della riunione convocata, nella quale quindi si poteva solo prenderne atto”.
“Difendiamo e chiediamo a tutti – continua – di difendere la dignità del Pascale e dei nostri medici e ricercatori, di tutti quanti lavorano nell’Istituto di Napoli, ai quali va la nostra solidarietà. Ci auguriamo che al più presto venga rivista tale decisione”.
Guarda caso vi siete dimenticati di riportare le motivazioni del ministro. Ovviamente siete leggermente di parte, come al solito, grandi giornalisti ………… di parte. Aspettiamo che impariate il mestiere.
Vogliono la secessione e l’hanno iniziata con i tagli alla Sanità al Pascale che in una regione come la ns dove vi sono zone con cimiteri pieni di bambini morti per gravissime neoplasie dovrebbe farci riflettere e iniziare a valutare se boicottare tutti i beni i prodotti al nord,perché per nessun motivo vanno tagliati i fondi di ricerca ancor di più in materia oncologica
..ma il consigliere regionale alla sanità che fa? a parte le passerelle… sta seguendo l’andamento della sanità regionale?
Mia madre ha ricevuto le migliori cure possibili al pascale, una struttura eccellente, pulita e con personale fantastico. Leggere una notizia del genere mi spezza il cuore, andrebbero valorizzate strutture come il pascale, che anno dopo anno salva persone e accompgna nel percorso oncologico tutti i malati senza distinzioni.
Non capisco perchè nella nostra regione le cose debbano funzionare tutto il contrario….poi si chiedono perche emigrano tutti al nord!!
non ci sono motivazioni, ma solo pretesti….miseri, infimi, strumentali alla propaganda dei zozzi. Utili per le fauci dei rozzi!
5 stelle nemici del sud, venduti alla lega per conservare le poltrone. Vergogna, sarete spazzati via.
forza forza De Luca dopo gli sportelli dell’assesorato alla formazione sbarcati a Salerno ….apri una sezione distaccata del Pascale al San Leonardo…e sarà un’eccellenza globale?????
Come al solito Vincenzino per la sanità ne ha fatta una delle sue ma al parco pinocchio metteranno la sua di statua col naso lungo e leccapiedi dopo il fallimento delle prestazioni mancava questa forse era meglio che facevi solo il sindaco