Stroncato da un malore a 46 anni, muore noto wedding planner

Stampa
Una notizia che ha sconvolto tutta la provincia. Stefano Pinto, noto wedding planner pesarese, figlio del conte Renato Pinto, è morto questa mattina per un malore fatale a soli 46 anni. Da quanto appreso aveva lavorato senza sosta in questi giorni per organizzare alcuni eventi.

Da tempo viveva a Borgo Lanciano, a Castelraimondo, in una splendida villa, hotel spa a 4 stelle, teatro di molti matrimoni che organizzava da anni con una maestria, un’attitudine che lo aveva portato ad essere molto richiesto. Non solo wedding, ma anche eventi, consulenza d’immagine e personal shopper. Nel 2012 aveva preso in gestione il 360° Creative Cafè nel magnifico cortile di palazzo Gradari, nel cuore di Pesaro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.