Pattinaggio artistico, un oro e un bronzo per la Roller Salerno

Stampa
La Campolongo Hospital Roller Salerno conquista una medaglia d’oro e una di bronzo al Trofeo di pattinaggio artistico “7 stelle”. La manifestazione, organizzata dalla Planet Skate di Napoli, si è svolta domenica al palazzetto dello sport di Villaricca. La società salernitana ha partecipato con due quartetti nella categoria Jeunesse.

Il quartetto “Crazy Minds”, composto da Antonio Castorino, Laura Amato, Noemi Di Ruccio e Maria Elena Ranieri si è classificato al primo posto; medaglia di bronzo per Chiara D’Aniello, Valeria Marotta, Annasara Russo e Camilla Sorrentino, in gara con il quartetto “Fighters”. «Complimenti a tutti i nostri atleti per la prova disputata.

I risultati conquistati – afferma il presidente della CH Roller Salerno, Giuseppe Giudice – confermano il grande lavoro portato avanti dalla società, dal tecnico Claudio Scala e da tutto il suo staff tecnico che, con impegno e passione, stanno portando a livelli sempre più importanti il pattinaggio artistico nella nostra città».

Il prossimo 31 marzo gli atleti della Campolongo Hospital Roller Salerno saranno impegnati nei campionati interprovinciali (Benevento-Caserta-Salerno) di pattinaggio artistico. Alla manifestazione, organizzata dalla società salernitana, parteciperanno per il singolo tutti gli atleti del settore agonistico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.