Dopo i saluti del presidente della Provincia Michele Strianese, del presidente dell’ACSalerno, ing. Vincenzo De Masi, e del dottor Antonio Coppola, presidente ACNapoli e Delegato Regionale ACI Sport, si passerà alla consegna dei Volanti d’Argento, d’Oro e Pionieri, riservati rispettivamente agli automobilisti con patente da almeno 40, 50 e sessant’anni.
Subito dopo si passerà alla premiazione del Campionato Sociale 2018 Automobile Club Salerno che riserva riconoscimenti per quei soci che hanno praticato attività automobilistica sportiva. Sarà, quindi, una vera festa dedicata allo sport e al saper stare alla guida, due punti nodali dell’attività portata avanti dal Direttivo di ACSalerno.
LO SCRIVENTE UGO VIOLA RINGRAZIA IL “sapiente” Ing.Vincenzo De Masi nella sua qualità di presidente dell’ACSalerno & il dottor Antonio Coppola, presidente ACNapoli e Delegato Regionale ACI Sport, i QUALI HANNO FINTO DI NON SAPERE CHE UGO VIOLA E’ GIA STATO PREMIATO CON IL VOLANTE D’ARGENTO IL 03 GIUGNO 2000 & CON IL VOLANTE D’ORO il 31 MARZO 2010, per cui, NON SI COMPRENDONO LE RAGIONI DEL MANCATO RICONOSCIMENTO QUALE “PIONIERE & CON 30 PUNTI SULLA PATENTE & SENZA AVER MAI SUBITO ALCUNA DETRAZIONE DI PUNTI PER GUIDA…!!! GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE. PIU’ CONOSCO LE “PERSONE” & PIU’ AMO IL MIO CANE. NO CENSURA.