Stampa
Salerno: vendono frutta abusivamente, due daspo urbani
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
CHE INCIVILTA’….. CHE SQUALLORE…. CHE BRUTTA CITTA’…!!!
Non sono solo questi due, ce ne sono altri anche su strade principali, e non sono invisibili, perchè sono quasi in pianta stabile. Peccato che con tante volanti che girano, nessuno li adocchia. Il livello di tolleranza della polizia urbana è ..intollerabile, nelle città del nord è tutta un’altra musica. Ma col clima di intimidazione della delinquenza esistente e lo scarso interesse dello Stato a tutelare la legalità, purtroppo non si può certo pretendere che sia il cittadino a denunciare questi fatti.