Dolore e sgomento nell’agro-nocerino sarnese. Non ce l’ha fatta il 22enne ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dopo un terribile incidente a Roccapiemonte sabato scorso. Il ragazzo, avrebbe tentato un sorpasso all’auto che lo precedeva a bordo del suo scooter. Nell’impatto, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere su alcune automobili parcheggiate. Subito trasportato in ospedale le sue condizioni sono apparse subito disperate. Durante tutta la settimana oltre la richiesta di sangue per il giovane che ha avuto numerose emorragie anche tanti messaggi di speranza e coraggio per il 22enne. Ma purtroppo oggi il suo cuore si è fermato per sempre.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta