E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: ‘Notiziario. La Salernitana torna in città: test all’Arechi contro la Primavera
L’avversario. Bocalon: «I tifosi granata? Si sentono come se gli avessero fatto un torto». Col Venezia tornerà all’Arechi da fresco ex: «L’obiettivo iniziale erano i play off, sarà bello rivedere i compagni ma noi dobbiamo vincere»
L’evento. 100 anni di passione, la storia granata nei documenti d’archivio. Un convegno e una mostra organizzati dall’Archivio di Stato di Salerno in collaborazione con l’USSI
Ma valore aggiunto cosa? Questo qua non si regge in piedi, ha fatto di tutto per far capire che a Salerno si rompe il c**** di giocare ed ancora si sostiene che sia buono e possa essere d’aiuto? Ma per favore!
Flop, senza se e senza ma!
Questo è malato alla testa altro che fisici baresi ha recuperato in una settima u ginocchio a pezzi ma che infortunio..,come giocatore sei più che zero vergogna prendi pure lo stipendio donalonin beneficenza a chi per seguire la salernitana non si mangia una pizza
informatevi prima di parlare, Davide è una persona seria non è colpa sua se i suoi problemi fisici sono stati curati malissimo e gli sono state vietate visite private o fisioterapie specifiche.