Schianto sul raccordo Avellino-Salerno, feriti due motociclisti

Stampa
Brutto incidente nella mattinata di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel territorio di Montoro. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due motociclisti. Secondo una prima ricostruzione, i due centauri viaggiavano in direzione Salerno quando, all’altezza dell’autovelox di Montoro, si è verificato l’incidente e l’impatto al suolo. Sul posto sono prontamente intervenute due ambulanze del 118 che hanno trasferito in ospedale per le cure del caso.

La circolazione stradale ha subito rallentamenti in quel tratto di strada con lunghe code in direzione Salerno. Il traffico è tornato alla normalità solo dopo aver terminato le operazioni di soccorso. La ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente è affidata alla polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso e dovrà stabilire eventuali responsabilità. Al momento non si conoscono le condizioni dei due motociclisti.

Fonte Zetanews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.