E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno troviamo anche: ‘Le amichevoli. Test in famiglia per «reggere» il ritmo
Azienda Salernitana i conti non tornano. I sogni della piazza si scontrano con la realtà. Lotito considera troppo alti i costi di gestione. Centenario e amichevole con lo Schalke 04 contatti tra l’assessore Caramanno e i due patron
un altro regalo del duo delle meraviglie. un attaccante dalla veneranda età (calcistica) fermo per squalifica da un anno, prossimo al corso allenatori, stanco, demotivato e sul viale del tramonto, fatto passare per il salvatore della patria (poveri noi) farà la fine di Rosina, Di Gennaro……
io ho i capelli bianchi, la Salernitana nel 1976 acquistò un attaccante alla fine della carriera che rispondeva al nome di Lucio Mujesan, realizzò 19 reti, ma quelli erano altri tempi, atleti integri fisicamente, di qualità superiore e grande esperienza. La Salernitana, allora non navigava in buone acque finanziarie e tante partite al glorioso Vestuti iniziavano in ritardo, non prima che avvenisse il prelievo coatto dell’incasso, ma i dirigenti erano capaci calcisticamente e avevano passione e attaccamento alla casacca.
Meglio la serie C senza questi figuri.
Era una Salernitana povera, con tanti problemi, ma con tanta dignità e sempre a testa alta.
Ti devi fare marzo aprile e maggio in tribuna tu e qualche altro schiavo come te. Bocalon fammi godere. LAZITANAMERDA