Campania: rapinatori aggrediscono mamma con due bambini

Stampa
Tutto per rubarle un telefono. Un cellulare da sfilare dalla tasca dei pantaloni di una madre distratta da uno dei suoi figli. Per questo motivo, ieri a Napoli, due giovani rispettivamente di 19 e 27 anni, hanno aggredito una donna.

L’episodio di violenza, come riportato da Il Mattino, è avvenuto in via Marvasi, ad angolo con il Corso Umberto. La vittima era in strada con i suoi due figli e mentre era intenta ad accudire uno dei due bambini, i ladri hanno provato a prenderle il cellulare.

Quando la donna si è resa conto di quello che stava accadendo, ha reagito sorprendendo i rapinatori. Questi ultimi però hanno agito con violenza colpendo la vittima, davanti ai suoi figli, con un calcio. A quel punto sono intervenuti gli agenti della polizia allarmati dalle urla della donna.

I poliziotti hanno acciuffato i ladri

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.