Una serie di cambi di coach Ortenzi portano poi ad un reset che riconduce i delfini in partita, i quali conquistano i due punti e restano saldi al secondo posto in graduatoria, a due gare dalla fine della regular season.
Questi il commento di coach Leonardo Ortenzi a margine della gara: «Una gara condotta bene, solo negli atti finali della gara abbiamo perso un po’ di smalto e un po’ di attenzione. Paradossalmente, quando si incontrano organici così ridotti però con dei buoni uomini è difficile, per certi aspetti, mantenere la concentrazione alta. Siamo stati bravi soprattutto all’inizio del secondo quarto, a mio avviso, a spaccare la partita e a dare il la. Avremmo dovuto però mantenere quel ritmo per molto più tempo…
Una cosa sulla quale lavoreremo in settimana. Ai ragazzi comunque va fatto un plauso: con la fine del campionato, la stanchezza comincia a farsi sentire, ma i ragazzi cercano di stare sempre sul pezzo. Adesso un paio di giorni di pausa e poi iniziamo a preparare la trasferta di Avellino, contro Irpinia».
NEW BASKET AGROPOLI – BASKET SARNO 100 – 80
NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 15, Sakalas 25, Borrelli 15, Mathlouthi 6, Tsonkov 21, Farese, Lepre 6, Popov 6, Bertolini, Maselli, Spinelli 6. Allenatore: Ortenzi
BASKET SARNO: Ferrigno 7, Catapano 25, Kalanj 22, Maksimovic 14, Robustelli 12, Esposito, Lalic.
Arbitri: Leggiero, Santonastaso
Parziali: 24-18; 31-19; 29-21; 16-22
Commenta