Eppure era scattata la preoccupazione dopo il bollettino meteo che ipotizzava ben altro scenario al punto da spingere qualcuno, a mezzo social, a chiedere una ordinanza di chiusura delle scuole.
Ed invece nessun problema, anzi. Anche le temperature sembrano tornate quelle dei valori primaverili con qualche temporale, di modesta entità, registrato in nottata.
L’ennesimo allarme flop ripropone il problema dei bollettini meteo e la loro attendibilità.
Tanto flop nn è , a parte la mancanza dei venti forti annunciati cmq le temperature sono scese e piove dalle 12 , loro fanno flop ma voi prima di scrivere informatevi o almeno scrivete il giorno dopo
ma che cazzarola scrivete?!? per uno spicchio di sole fate i gradassi!! e sto caz*zo di vento non lo vedete???? ps e vedete che porta vento forte anche domani!!
Tony e Rosario, e quindi? ogni poco di vento, pioggia, sole, caldo, freddo, umidità dovrebbe scatenare l’ipersensibilità contemporanea e richiedere un’emergenza meteo??? ma non se ne può più! è la natura, sempre stata così e sempre lo sarà pure quando non ci saremo piu. L’emergenza deve essere reale, altrimenti si fa la fine del lupo e dell’agnello. Per non parlare del sistema di responsabilità che si mette in moto ogni volta, dando colpe pure in tribunale a dei sindaci perchè .. ha piovuto..