Secondo una prima e parziale ricostruzione fatta dalla Polizia, due malviventi, armati di pistola ed in sella ad uno scooter, hanno tentato di sottrarre il borsello ad un dipendente del supermercato. All’interno c’erano ventimila euro in contanti, una parte degli incassi della catena Eté prelevati nel solito giro mattutino.
Il dipendente aggredito, di origini moldave, non ha mollato la presa nemmeno quando è stato colpito alla testa con il calcio della pistola da uno dei rapinatori. Benché ferito e sanguinante, ha resistito ingaggiando una colluttazione con i banditi- aiutato pure dal sopraggiungere di altre persone. A quel punto ai rapinatori non è rimasto che fuggire, ma nel parapiglia hanno clamorosamente perso la pistola ed il caricatore, lasciandoli sull’asfalto.
Ed è proprio su questi elementi che stanno lavorando i poliziotti della scientifica, per consentire ai colleghi della Squadra Mobile di Salerno di dare un volto ed un nome ai due malviventi. Se la scientifica trovasse delle impronte ed i banditi fossero schedati, infatti, il caso avrebbe una rapida soluzione.
I primi ad intervenire sul posto sono stati gli agenti delle Volanti, allertati da passanti e titolari del supermercato. Poi è giunta un’ambulanza della Croce Bianca, inviata dal 118, per prestare soccorso al dipendente ferito alla testa.
Fonte LIRATV.com
VIDEO MARINA A.
CHE BRUTTA CITTA’….
Sei il solito frustato ma vattene via dalla città…NO CENSURA
ma quale frustrato,ha detto la verità,forse ci vorrebbe un pò di controllo in più.
LEGGI SEVERE SIAMO STANCHI DI COMBATTERE CON VERMI DEL GENERE BISOGNA METTERE IN GALE E CENSIRE TUTTO PERSONE ARMI ANIMALI SENNO DIVENTA TUTTO UN CASINO
Quando si ha viste situazioni di genere è una problema di maggiore sicurezza publica di questa città che manca di sicuro
Che porcile questa città, altro che città sicura, schifo
Aldo rendi l’aria più respirabile a Salerno, vattene.
ma stu napulill ca è fatt u video?????
chi o cosa sono i napulill”??
Sottopasso del treno e vicoletto di fronte bui al massimo ed entrambi usati come wc e come base per ubriacarsi e fare altro da una serie di sfasulati !!!
Ora, come temevo, diventati luoghi di agguato per rapine!!!
Nessuno però ha reso un ringraziamento a questo cittadino moldavo che con sprezzo del pericolo ha resistito all’aggressione, questi sono dei dipendenti super, da tenersi stretti e non farci mancare mai nulla e questi sono gli immigrati che l’Italia vuole.
Bravo!
Aldù e facce sta kuet! Vavattenn pur tu ngopp muntehergine e va cuoje castagne. La stai bell tranquill.
Complimenti al dipendente Moldavo che ha reagito difendendo l’incasso e mettendo in fuga questi delinquenti,reazione che dovrebbero avere anche i salernitani.Come dice Salvini è finita la pacchia.
poi controllo più telecamere ma i l sindaco pensa ai migranti…..
complimenti al moldavo ed è finita la pacchia mi sa di grande antitesi!!!! ps a torrione a luglio disse che in pochissimo tempo avrebbe installato le telecamere….se se!!
É stato un atto premeditato, sono andati a colpo sicuro sapendo chi fosse la persona che portava il borsello con l’incasso e sono stati poco abili perché hanno perso la presunta arma (forse giocattolo?) e sono fuggiti controsenso in via Eugenio Caterina il che fa capire come non conoscessero nemmeno le vie di fuga, probabilmente costoro non sono nemmeno di Salerno.
Teutonico e Cittadino del cilento : atto coraggioso del Moldavo? Na che cax dite quello poteva rimanerci secco per 20 mila euro. Siete matti.