Eboli, si introduce seminudo nel loro giardino: paura per una famiglia

Stampa
Si è introdotto nel giardino di una villetta seminudo provocando paura e preoccupazione per una famiglia. E’ accaduto in provincia di Salerno nella Piana del Sele al confine con Eboli. Il proprietario dell’abitazione ha cercato di allontanare l’uomo di nazionalità straniera che incurante non ascoltava le parole dell’uomo. La moglie del proprietario in panico ha telefonato i carabinieri che hanno bloccato l’uomo e lo hanno tradotto in caserma.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Integrazione si chiama, e la signora terrorizzata che stava in casa sua e si è trovata un uomo seminudo in giardino ed ha chiamato in soccorso i carabinieri è razzista.
    I carabinieri poi che lo hanno portato in caserma,cattivoni e razzisti.
    Ennesimo foglio di via per pulirsi il. ..?
    Mi chiedevo se un cittadino italiota bianco(o diversamente nero) facesse la stessa cosa, chissà a cosa andrebbe incontro ?

  • Ma si può vivere così? Troppa gente allo sbando e fuori controllo.Poi succedono i guai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.