Arriva una prima importante vittoria per un noto hotel dell’agro nocerino sarnese. Annullato dal tribunale del Riesame di Salerno infatti il decreto di sequestro preventivo della struttura, emesso lo scorso 13 febbraio dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore. Dunque via i sigilli dall’albergo di via Nazionale a Nocera Superiore. La scorsa settimana era finita sotto sequestro anche l’area dedicata al fitness ed al benessere. Anche rispetto a questo secondo provvedimento, si attendono le decisioni del Riesame. A lavoro in queste ore i legali dei titolari del complesso che ha dato lavoro a decine e decine di giovani dell’agro nocerino sarnese ma anche della valle metelliana e del napoletano.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta