Scomparso anziano di Serre: attivate le ricerche, trovata l’auto

Stampa
Si sono perse le tracce di Pasquale Melchionda, un uomo di 84 anni originario di Serre la cui auto è stata ritrovata abbandonata sui monti di Eboli. Immediatamente è scattata la macchina delle ricerche nella quale è impegnato l’Elicottero Drago 69 con a bordo gli elisoccorritori SAF Speleo, Alpino e Fluviale.

Nonostante la ricerca sia difficoltosa a causa delle avverse condizioni meteo dovute al forte vento di oggi, gli elicotteristi stanno continuando la perlustrazione della zona senza sosta sfidando anche le avversità metereologiche. Sul posto comunque anche le unità di terra e le squadre cinofili. A dare l’allarme era stato uno dei figli dell’anziano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.