Stampa
Protesta granata: staccati ad oggi solo 35 biglietti in Curva Sud
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In tribuna tutt sciem, su 676 biglietti venduti a salerno, 506 in tribuna….bah, gente che va a guardarsi la serie b, l’amore per la maglia è un’altra cosa.
La Salernitana ha una delle più grandi tifoserie italiane. Logicamente c’è sempre qualcuno che andrà a vederla nonostante la protesta dei tifosi.
Alla faccia dell’unità della tifoseria: ma questi saranno i buonisti e perbenisti radical chic che vogliono dimostrare che loro sono, loro sanno, loro possono e vivono nel giusto, e nessuno può contraddirli.
Sembra quasi un dispetto verso chi cerca di dare un segnale alla società, e sono la maggioranza quasi totale.
Io da cittadino interessato andrò fuori lo stadio, perché credo che questa sia una cosa buona e da sostenere.
Comunque, si rispetta anche chi la vede diversamente.
Ah, per quelli che hanno fatto il biglietto : dopo la partita non dimenticate di ritirare il premio! !!!!
Loro sono il male della Salernitana da sempre ed adesso escono allo scoperto!
…la protesta a mio parere è contro la Salernitana…che rischia la serie C..della proprietà non me ne frega o meglio la si dovrebbe contestare a fine campionato..con la B in tasca… creando poi i presupposti x un cambio societario….ma così pur di andare contro la società…si da un calcio nel sedere ai granata…per dimostrare cosa?…dalla serie C poi… è difficilissimo rientrare…però…miett’ o’ ciucc…come dice il padrone
Sempre accanto alla squadra
incredibile che ci sia gente che ancora ha il coraggio di dire che è accanto alla squadra per amore, altrimenti rischiamo la C. L’amore c’è a prescindere dalla categoria, ci avete fatto caso che tifate per la lazio B o no? Ci avete fatto caso che il presidente offende da anni la storia ed i tifosi? bahhh, veramnete incredibile che non ci arrivate.