«Io, ferita per sfuggire allo scippo» a Cava è caccia ai malviventi

Stampa
Ha resistito ad un tentativo di scippo ma è rimasta ferita alla testa. E’ accaduto in via Filangieri a Cava de’ Tirreni nei pressi della scuola De Filippis. La donna ha raccontato l’accaduto scatenando la reazione di molti cittadini che si sono messi sulle tracce del presunto scippatore che, secondo la descrizione della donna dovrebbe essere uno straniero.

«Era uno dei soliti zingari che ci sono in giro i mercoledì mattina quando c’è il mercato rionale» è stato scritto sui social. Il post ha sollevato anche repliche negative: «Puro razzismo, gli scippi li fanno i Rom come gli appartenenti a tutte le razze e finanche i nostri concittadini». L’invito è a fidarsi delle forze dell’ordine. I cittadino non possono sostituirsi alla Polizia

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.