Ma, in considerazione della sofferta decisione, adottata dalla Curva Sud Siberiano, di disertare l’Arechi, ed al solo fine di dare un contributo concreto per un’auspicabile unità dell’intera tifoseria salernitana, in occasione della partita Salernitana/Venezia, tutti i soci del Salerno Club 2010 hanno deciso che una propria delegazione, guidata dal Presidente Salvatore Orilia, rimarrà all’esterno dello stadio Arechi.
Salerno Club 2010
Perché alle strette tutti stanno parlando di loro … Vi dovete comunque vergognare
CLUB 2010, O STAI DENTRO O STAI FUORI
il padrone avrà chiamato?
targa x fabianilotitomezzaroma grande orilia
..praticamente un colpo al cerchio e l’altro alla botte
O N O R E A VOI, siete gli unici che a Salerno hanno ancora un pò di sale in zucca, w il Salerno club 2010 e mi auguro che il vostro clun aumenti sempre di più il numero di iscritti.
allora De Luca gli ha detto che puo’ stare fuori.
due piedi in una scarpa…ormai tutti hanno capito 😉 che poi vorrei capire, basta che lotirchio dice due parole e voi credete a tutto??? poi una delegazione fuori e una dentro,a ma se apparate si e no 10 persone nelle partite in tribuna
ma perchè a Salerno si da importanza, giornali , tv, a un “club di 10-15 persone???mah, il tifo salernitano è altro
Ma jateven, ipocriti
” gli ambiziosi impegni ,chiari ed inequivocabili , presi recentemente dai Presidenti, ” Come vi piace essere servi dei ladroni. Vergogna .
premesso che attualmente la tifoseria organizzata della salernitana vale si e no la terza categoria, questo club è il peggiore.
Restate a casa x sempre! Altro che 5 dentro e 5 fuori! RIDICOLI
ridicoli
Questa contestazione oggi sarà una nuova figura di ..rda a livello nazionale : tifosi che ognuno fa come meglio crede, gruppi ulTas inesistenti, canzoncine e cori che fanno rabbrividire(di scuorn), niente meno un articolo dedicato a Sasa’ Orilia e ad un club di 15 persone. …….game over!
ancora che si parla di questo analfabeta?…..basta!!!!!!!!!!