Il Mattino: La Salernitana «malata» si gioca la faccia all’Arechi

Stampa
‘Salernitana ti giochi la faccia. Oggi pomeriggio sfida al Venezia in un match dai mille significati. Ultima chance per Gregucci che si affida al suo modulo preferito. Scelte obbligate in difesa, in avanti occhi puntati sull’ariete Djuric. Di Gennaro smaltisce l’infortunio ma non viene convocato: è rottura’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Cosmi non si fida dei granata «feriti». «Li temo come se l’Arechi fosse pieno». Il tecnico del Venezia recupera i due ex Bocalon e Rossi. Il «Doge» parte dal primo minuto «Caratteristiche uniche»

L’incasso da minimo storico non copre neanche le spese. Emessi 1165 biglietti ma in gran parte sono ticket omaggio: il record in tribuna.
Continua il passaparola tra gli ultras: «La tua curva ti chiama, rispondi presente»

I precedenti. Quello 0-0 che fece partire la festa per la A

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.