Circa duemila tifosi hanno disertato la Sud e altri settori. L’avevano promesso e hanno mantenuto la linea, nonostante qualche tentativo in settimana di riappacificare gli animi tesi tra i club. Raduno alle ore 14.30 circa davanti la Curva Sud e il corteo è partito fino ad arrivare davanti alla tribuna. I cori i soliti: “Liberate la Salernitana”. Ma poi invettive contro Lotito, Fabiani e Mezzaroma. Il pari di Djuric non ha disteso gli animi. I tifosi hanno confermato la diserzione anche alla prossima in casa che arriverà tra quindici giorni. Chissà se in queste due settimane cambia qualcosa…Solidarietà anche dai tifosi veneziani giunti in 100 a Salerno e che hanno rinnovato un’amicizia ventennale. Protesta pacifica, nessun intervento delle forze dell’ordine.
La partita dei tifosi granata, quella ‘giocata’ nel piazzale dell’Arechi
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tutti daspati subito.