Abusi dai familiari, la bimba in aula conferma le accuse

Stampa
Un audizione durata quasi tre ore. Tra una pausa ed un’altra, ha risposto, a modo suo, alle tante domande poste da una consulente. La minore, coinvolta in una storia di abusi, ha confermato la violenza di gruppo da parte di padre, madre, fratellastro e cognata.

Violenze di vario tipo, abusi e maltrattamenti che la piccola avrebbe subito alla tenera età di cinque anni. Un contesto sociale di totale degrado in una casa di Tramonti. Le prime attività partirono nel 2017 con il lavoro degli assistenti sociali, poi la piccola confessò le violenze che era costretta a subire. Era stata picchiata, punita ed obbligata a svolgere le pulizie di casa.

Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.