“Penso che l’ arte vada sempre difesa, rispettata, ammirata come immenso patrimonio culturale. Stamani sole, mare, calore e un super armonizzatore di De Gregori ad opera di Rosario Tedesco. Tutto semplicemente perfetto. Oggi dolci sinfonie , per una cartolina musicale da vivere”.
Rosario suona sul Lungomare di Salerno e incanta i passanti
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Veramente piacevole, oltre che molto bravo.
E sapete che vi dico?
Ben vengano artisti di strada come lui, che non arrecano danno e fastidio, ma anzi allietano le passeggiate di molti.
Forse potrebbe dare fastidio e far INDIGNARE i buonisti e perbenistiaccoglinzaatutticosti vari che pretendono che l’uso del lungomare sia esclusivamente riservato alle”risorse” ,che tra merce contraffatta buttata a terra, spaccio notturno e diurno, vari tipi che cercano questua continuamente e ovunque , ti fanno passare la voglia di passeggiate.
Però già so’ che lo faranno cacciare e arrestare ,primo perché non è diversamente bianco,poi è italiano e quindi facilmente attaccabile.
Io consiglierei all’inutile amministrazione di favorire ed invogliare questi artisti, anzi potrebbe diventare proprio un’attrazione(vera) del lungomare.
Ciao
..che bravo.. c’è ne fossero altri così sulla lungomare
Mito!
L’avevo già notato a piazza Flavio gioia durante le luci d’artista molto bravo
il lisoform mettitelo in bocca così ti stai un pò zitto e ci fai sentire la musica in pace. Non e’ possibile che ogni volta che succede una cosa bella a Salerno arriva un fallito a dare fastidio con le sue opinioni.
Lo devono cacciare subito via!
Il lungomare è degli extracomunitari clandestini!
Sul lungomare si deve spacciare e vendere merce contraffatta e rubata!
Inoltre sul lungomare devono passeggiare a braccetto con quelli che ho elencato i “brava gente” “intellettualmente superiori”con i loro cani che urinano e defecano ovunque, come il politicamente corretto delle ore 20.33!
Lui sì che è roba buona!