La manifestazione sportiva, che si svolgerà a Salerno domenica 7 aprile, lungo un percorso omologato di 10 km, sarà affiancata da una camminata di Fit Walking non competitiva di 8,5 km.
In occasione della gara, è prevista, da sabato 6 aprile, l’apertura del Villaggio Eventi, in via Lungomare Trieste, all’altezza della Poste Centrali: gli atleti potranno eseguire valutazioni posturali, alcuni esami specifici e massaggi pre e post gara.
Alla conferenza erano presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’Assessore allo Sport e all’Ambiente di Salerno Angelo Caramanno, il Consigliere con Delega allo Sport del Comune di Polla, Federica Mignoli, Michele Albanese direttore Generale Banca Monte Pruno, Rosario Pingaro Presidente Convergenze, Vincenzo Tropiano direttore Coldiretti, Vincenzo Galdi vice direttore Coldiretti, Pasquale Cantilena dirigente Sorgenti Santostefano, Italo Leo Responsabile Leozone, Roberto Ronga Presidente AIA Salerno.
Durante la presentazione dell’iniziativa è stato sancito un “gemellaggio” tra la sesta edizione della Salerno Corre e della Strapollese.
ma è possibile che in questa città si fanno solo pagliacciate e nel frattempo avete fatto morire Salerno sulle cose serie solo cretinate!!!!!!!
che bravo sindaco, invece di risolvere i gravi problemi che ha salerno pensa a correre, ormai siamo alla frutta, l’attuale amministrazione, molto lontana dai problemi dei cittadini, va rinnovata con gente attenta e capace, escludendo logicamente personaggi appartenenti alle forze dell’attuale governo, altrimenti ci finiscono di fottere.
ci vogliono rappresentanti intelligenti, che vivono fra la gente e risolvono i problemi. speriamo bene
Molto bello, grande iniziativa…. ma gia’ corriamo di nostro. Ci avete messo con le spalle al muro. E poi…. esiste solo la corsa a Salerno? Le altre attivita’? A si scusate… c’e’ la Salernitana , gli altri sport non contano… comunque avete ragione , mica c’e’ un vero palazzetto? Ecco avete ragione. APPROPOSITO. VERGOGNATEVI !
E’ meglio che corri tu sindaco. Ma LONTANO LONTANO LONTANO
Ma fai piantare almeno un albero
X cittadino salernitano
Sicuramente te stai pensando al nuovo e cioè al figlioccio del presidente della regione ma va cac tu e loro anzi vai in Lussemburgo capisc a me
Un altra manifestazione che porta un bel po’ di soldini nelle tasche degli amici!!