In Sicilia, Sardegna, Calabria e Puglia, le temperature arriveranno subito a 30 gradi. Da giugno in poi le temperature supereranno nei primi dieci giorni i 30 gradi di almeno 3-4 punti su tutta l’Italia, da Nord a Sud. Il mese più bollente sarà tra luglio e agosto, quando il caldo africano porterà punte di temperature record intorno ai 44 gradi al Sud e intorno ai 40 al Nord. Tutto fino a ferragosto poi il via alle pioggie…
PALLE,SOLO PALLE,METEOTERRORISMO PER RIEMPIRE NOTIZIARI.LE PREVISIONI METEOROLOGICHE,NON RIESCONO AD ANDARE OLTRE I 15GG.,ELABORATE DA AGENZIE METEOROLOGICHE SERIE ED AFFIDABILI,DI LIVELLO MONDIALE.
il calendario di frate indovino è più sicuro, che sia un caso o no, per i primi di aprile parla di piogge e ritorno del freddo, e io sono ancora con le stesse coperte che usavo a gennaio. datevi all’ippica con rispetto per i cavalli, o almeno smettetela di fare terrorismo, che poi quando ci stanno due giorni di caldo vero, subito allarme mondiale! quando ci stanno settimane o record di gelo, o non ne parlano oppure dicono “ma da un’altra parte del mondo sta facendo piu caldo” ! perchè non si applica lo stesso criterio per il caldo e per il freddo?? andate a farvi un bagno voi che prevedete e voi che diffondete queste balle.
Bravissimi i due commentatori precedenti. Solo palle. I siti di meteorologia hanno trovato il business dalle uova d’oro: apri il sito, per curiosità delle previsioni ci navighi e loro ci guadagnano coi banner pubblicitari.
E’ solo terrorismo psicologico, nulla di troppo fondato. Impossibile predire il tempo a così lunga distanza. Il fatto è che la meteorologia appassiona.