Malore in volo, ma il pilota si rifiuta di atterrare: muore giovane sposa

Stampa

Una giovane sposina di 25 anni, di ritorno con suo marito dal viaggio di nozze alle Hawaii, è stata colta da un’embolia polmonare mentre era in volo.

Da subito le condizioni della giovane sono sembrate gravi. Il medico a bordo che ha soccorso la 25enne ha chiesto più volte al pilota di effettuare un atterraggio di emergenza, ma il comandante si è sempre rifiutato.

La giovane ha smesso di respirare in volo a causa di un’embolia polmonare. Come spiega il Gazzettino, arrivati in Texas la 25enne è stata subito portata in ospedale dove è morta tre giorni dopo il ricovero.

I fatti risalgono all’aprile del 2016 e ora la famiglia della giovane ha deciso di procedere legalmente contro la compagnia aerea, l’American Airlines: oltre al comportamento del pilota, pare che anche il defibrillatore a bordo (difettoso) avrebbe ostacolato le possibilità di sopravvivenza della 25enne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.