Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci, incanta a Ravello

Stampa
Dolce & Gabbana sceglie l’incomparabile bellezza di Ravello per una delle sue nuove campagne pubblicitarie. Questa mattina gli scorci del centro storico hanno fatto da cornice agli scatti e al ciak per uno dei prodotti di punta della settore cosmesi della celebre griffe, vanto italiano nel mondo. Si tratta dei profumi della collezione femminile “Dolce”, dall’iconico tappo a forma di fiore e dalle diverse fragranze floreali.

Protagonista il “Peony”, frizzante e deliziosamente femminile, che racchiude nel suo nome la su nota distintiva alla peonia.

La campagna pubblicitaria vede protagonista una giovane modella dalla bellezza naturale e dall’atteggiamento giocoso e malizioso, ritratta in un giardino in fiore con splendida vista sul mare.

La scelta è caduta su Deva Cassel, primogenita di Vincent Cassel e Monica Bellucci che ha posato tra i meravigliosi giardini pubblici della Principessa di Piemonte, l’hotel Palazzo Avino (tra i più prestigiosi 5 stelle lusso al mondo) le vie del centro storico, Via dei Rufolo e piazza Vescovado.

Numerosi i residenti e i turisti soffermatisi nei pressi dei set en plein air ad ammirare la grazia della giovanissima modella (compirà 15 anni il prossimo 12 settembre) guardata “a vista” da sua madre.

In realtà è stata Monica Bellucci, apparsa in splendida forma, in jeans e camicia bianca, a guadagnare tutta l’attenzione, dispensando consigli utili alla figliola accomunata da una sbalorditiva somiglianza. Due gocce d’acqua.

Forme gentili, rivelate da una candida veste, che incarna purezza, come una dea che esce dalla spuma del mare: si presenta così Deva Cassel a Ravello. Un’apparizione eterea, quasi irreale nella sua casta e conturbante purezza. I lineamenti delicati e acerbi ne hanno rivelato la bellezza che è quella di sua madre.

Lunghi capelli corvino le incorniciano il volto mentre fissa l’obiettivo del fotografo tra le suggestive stradine della Città della musica in cui è in sosta un caratteristico carretto giallo, carico di fiori: gelsomini, girasoli, margherite e, naturalmente, peonie.

Nel suo bouquet c’è tutta l’essenza della primavera, un profumo estasiante, elegante, che ben si sposa con lo spirito di Ravello.

La produzione, la 360 Degrees film di Venezia (una quarantina le unità impegnate), ha fatto base all’hotel Palazzo Avino. La Bellucci, rivelatasi molto disponibile con chi le ha chiesto una battuta o di posare in foto, ha occupato una super suites, godendo di tutti i servizi extra lusso offerti da uno dei 60 migliori hotel al mondo nella sua categoria. Con la figlia si è mostrata molto protettiva, come una tipica madre italiana.

Dopo Capri e Positano, Dolce & Gabbana scopre anche Ravello in cui non si escludono nuove iniziative da parte della griffe, tra i simboli del Made in Italy nel mondo. Si tratta di uno prestigioso spot per la Città della Musica e la sua incomparabile bellezza.

Fonte IlVescovado.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Senza nulla togliere alla ragazzina dell’articolo, ma quante ne abbiamo di più carine?
    In questo paese va’ di moda puntare sempre su famosi, figli di, ecc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.