La biglietteria on the road sarà utilizzata anche come punto vendita «in occasione di eventi particolari, pronta a spostarsi sul territorio – si legge nella nota della società – lì dove ce ne sarà esigenza, in concomitanza di occasioni previste in città e fuori città, quali Luci d’Artista, presso il porto di Salerno in occasione del flusso croceristico o in altre circostanze in cui si riterrà opportuno presenziare, per aumentare il livello di visibilità di Busitalia Campania nel contesto territoriale».
Il bus-biglietteria, come detto, inizierà oggi la propria attività, e sarà operativo sei giorni su sette: dal lunedi al venerdi l’ufficio sarà aperto dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18. Il sabato, invece, funzionerà solo al mattino, mentre la domenica sarà chiuso.
Fare il biglietto sull’autobus senza sovrapprezzo è troppo complicato eh? Non penso che salerno è la nuova tokyo da non gestire il “flusso” di utenti. Continuate così. Sempre più in basso e con amministrazione dei servizi da terzo mondo.
Quale la differenza strategica aziendale ed, in particolare, in termini di servizi a favore della clientela con un ufficio gia’ presente a 200 metri alla Stazione?
In soldoni, un “doppione folcloristico” che, anche se cambiasse locations, sarebbe “molto utile” cercare di capire dove trovarlo parcheggiato.
Questi di BusItalia, geni inarrivabili
Ah be, utilissimo che non sia in funzione sabato e domenica… Tutto inutile.
Finalmente! Ci voleva, bell’idea davvero geniale soprattutto la particolare intuizione di tenerlo aperto quando sono aperti gli altri esercizi per la vendita. La Domenica chiuso? Il Sabato Pomeriggio chiuso? Lo spacco pomeridiano poi…….. A proposito nei giorni festivi, questa biglietteria resta in deposito? Fantastico, se vogliamo aiutare la città turistica, fatelo ma, utilizzando meglio questo mezzo e non come un inutile e costoso doppione per la vendita dei biglietti. Avanti c’è posto, avanti c’è posto…………
” Il sabato, invece, funzionerà solo al mattino, mentre la domenica sarà chiuso”…la città turistica…
Solo per dire queste bus stava già a Roma è una cosa copiata , ma Roma sta nel pressi della Stazione Termini