Busitalia Campania, ecco la biglietteria on the road

Stampa
Parte oggi la biglietteria mobile di Busitalia Campania. Il mezzo, salvato dalla rottamazione e ridipinto di rosso, sarà posizionato in un luogo strategico, in piazza Mazzini (di fronte piazza della Concordia), punto di snodo importante per i servizi aziendali, per venire incontro ai clienti Busitalia Campania.

La biglietteria on the road sarà utilizzata anche come punto vendita «in occasione di eventi particolari, pronta a spostarsi sul territorio – si legge nella nota della società – lì dove ce ne sarà esigenza, in concomitanza di occasioni previste in città e fuori città, quali Luci d’Artista, presso il porto di Salerno in occasione del flusso croceristico o in altre circostanze in cui si riterrà opportuno presenziare, per aumentare il livello di visibilità di Busitalia Campania nel contesto territoriale».

Il bus-biglietteria, come detto, inizierà oggi la propria attività, e sarà operativo sei giorni su sette: dal lunedi al venerdi l’ufficio sarà aperto dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18. Il sabato, invece, funzionerà solo al mattino, mentre la domenica sarà chiuso.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fare il biglietto sull’autobus senza sovrapprezzo è troppo complicato eh? Non penso che salerno è la nuova tokyo da non gestire il “flusso” di utenti. Continuate così. Sempre più in basso e con amministrazione dei servizi da terzo mondo.

  • Quale la differenza strategica aziendale ed, in particolare, in termini di servizi a favore della clientela con un ufficio gia’ presente a 200 metri alla Stazione?
    In soldoni, un “doppione folcloristico” che, anche se cambiasse locations, sarebbe “molto utile” cercare di capire dove trovarlo parcheggiato.
    Questi di BusItalia, geni inarrivabili

  • Finalmente! Ci voleva, bell’idea davvero geniale soprattutto la particolare intuizione di tenerlo aperto quando sono aperti gli altri esercizi per la vendita. La Domenica chiuso? Il Sabato Pomeriggio chiuso? Lo spacco pomeridiano poi…….. A proposito nei giorni festivi, questa biglietteria resta in deposito? Fantastico, se vogliamo aiutare la città turistica, fatelo ma, utilizzando meglio questo mezzo e non come un inutile e costoso doppione per la vendita dei biglietti. Avanti c’è posto, avanti c’è posto…………

  • ” Il sabato, invece, funzionerà solo al mattino, mentre la domenica sarà chiuso”…la città turistica…

  • Solo per dire queste bus stava già a Roma è una cosa copiata , ma Roma sta nel pressi della Stazione Termini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.