Ai posti blocco di Capo D’Orso stati sottoposti a controllo circa 30 motocicilisti di cui 11 sanzionati per eccesso di velocità.
Fra questi si segnala la presenza di giovanissimi a bordo di scooter di piccola cilindrata, che eseguivano manovre non consentite fra i tornanti
Fonte Il Vescovado
vroom vrooooom vrooom sbang crashhh
darwin_score += 1;
Era ora. Sito UNESCO da conservare nel migliore dei modi.
Oltre ad alcuni cretini su due ruote che corrono, in costiera amalfitana ci sono moltissimi cretini su 4 ruote che magari non corrono particolarmente ma comunque invadono l’altra corsia come se nulla fosse e creano pericolo per se e per gli altri.
Finalmente, è sempre stata una pista da corsa!
sti paesanotti che godono quando sentono il rumore del motore che fastidio
COLPA DEI PAESANOTTI CHE SI ECCITANO AL RUMORE DEL MOTORE
ho 40 anni e questa notizia non è una novità… purtroppo ci sono imbecilli sempre in costiera,e andandoci per lavoro,ormai sono abituato…ci vorrebbero dei velox fissi.. perchè nessuno ancora non ci ha pensato?la tecnologia ormai lo permette…mha
Ho la moto anch’io da 20 anni ma chist so propri sciem poi sbang e nun vann a sci
Aspettiamo controlli anche nel tratto tra Salerno, Vietri e inizio Costiera. Non possono farsi un giro in moto da persone civili, no?
Io toglierei il transito alle macchine e farei solo due ruote
Che tempi, che gente…???
Lo ammetto, sono lo scemo del villaggio.
Siamo rovinati se la divina si fosse trovata in un’altra parte d’Europa la avrebbero valorizzata meglio già i suoi abitanti. Che vergogna l’inciviltà!
No…No…il più scemo sono io ….quello autentico…A di ANONIMO !!!