Stampa
Salerno, si riapre voragine su lungomare a Pastena: caos traffico
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma vi rendete conto che oramai Salerno è al collasso? Strade distrutte, marciapiedi che un giorno sì e uno no inciampa qualcuno, zone al buio, lungomare no comment, cantieri ovunque e senza fine, se piove ci vuole il gommone,una viabilità da film orror, centri di aggregazione inesistenti, centri sportivi per chi vorrebbe fare un po’ di sport idem, e chi più ne ha più ne metta.
AIUTOOOOOO! !!!E chi ci può salvare?
E poi c’è qualche “pappagallo” che delirante afferma che siamo una città europea ed addirittura c’è un “Modello Salerno”da esportare e che ci copiano , e quell’altro manichino che si fa i Selfie ogni momento. .
Aiutoooooo
Nessuno che propone una seconda linea metropolitana, per modo di dire, quando il traffico va in tilt. Come mai?
analisi precisa…amministratori buffoni
A tutto c’è un perché….anche a questo degrado….in attesa del Salvatore!!!!
Non c’è salvezza allo stato in cui siamo arrivati. Mi aspetto un crollo delle presenze turistiche davanti a tanto sfacelo: infatti pare siano gli unici ad essere lucidi nell’osservare la realtà. Concordo in tutto con E chi ci salva. Nulla per giovani, nulla per bambini, nulla per la cultura, scatafascio nello sport ( vedi piscina Simone Vitale lasciata al degrado), nulla per i trasporti, nulla per stimolare l’uso della bicicletta, neanche una pista ciclabile ed una rastrelliera per parcheggiare le bici che sono legate numerose a pali ed alberi morti……perché perché ditemi perché?!
È il modello salerno tanto invidiato…mah
Salerno, città FOGNA !!!!!!