Ragazzo intrappolato nell’auto in fiamme salvato da guardia giurata

Stampa
Ivano Petrone ha salvato un ragazzo intrappolato nell’auto in fiamme che, di lì a poco, sarebbe esplosa. Senza il decisivo intervento della guardia giurata dell’Ivri, il giovane sarebbe morto. Lo scrive Anteprima24.it

Erano le ore quattro circa di questa notte quando, nel territorio comunale di Eboli, l’auto ha violentemente impattato contro un muro in cemento delimitante una rotatoria. La violenza dell’urto, le scintille, il serbatoio a metano dell’auto hanno determinato dapprima le fiamme, poi lo scoppio della macchina.

Pochi istanti prima della deflagrazione la guardia giurata non ha esitato, con estrema decisione, a tirare fuori dall’abitacolo il ragazzo poi trasportato all’ospedale di Eboli da un’ambulanza del 118. La vita, che stanotte gli ha salvato Ivano Petrone, ora non è in pericolo.

Fonte Anteprima24.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.