Paura nella notte a Sant’Egidio: incendio avvolge case e aziende

Stampa
Notte di paura nella frazione San Lorenzo a Sant’Egidio del Monte Albino. Un vasto incendio, intorno alle 4,  ha avvolto i capannoni di due aziende e sei abitazioni in Via Michelangelo Buonarroti .

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno evitato la tragedia e provveduto a far evacuare le persone all’interno delle case.

Due delle sei abitazioni coinvolte insieme a due capannoni industriali sono state completamente distrette dalle fiamme. Sul posto anche la protezione civile e le Forze dell’Ordine che hanno avviato le indagini per stabile la natura del rogo

Sul posto sono intervenuti 7 automezzi dei Vigili del Fuoco di Nocera Inferiore, Sarno e Napoli ed il nucleo nbcr regionale di Napoli. L’ operazione di spegnimento è risultata molto delicata ed impegnativa a causa dell’alto carico incendiario dei fertilizzanti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.