Brutto episodio a Sarno in provincia di Salerno dove i familiari di un uomo ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Villa Malta, alla loro uscita dal nosocomio, non hanno trovato più la loro auto. A cadere nello sconforto e disperazione due donne residenti nella cittadina sarnese e che da giorni vivono la loro angoscia per un loro caro che versa in condizioni gravi. La macchina sostava nel parcheggio dell’ospedale e le due malcapitate la utilizzavano per fare da spola dalla propria abitazione all’ospedale. Denunciato l’accaduto le forze dell’ordine stanno visionando le telecamere di sicurezza per identificare i malviventi. Non è il primo caso che accade nello spazio antistante l’ospedale. Già in passato si sono verificati episodi simili.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta