Il 19, 21, 24 e 30 aprile, Cava de’ Tirreni ed il Borgo Grande in particolare, si coloreranno di primavera per accogliere quanti vorranno trascorrere una giornata nella bella città dei portici, per visitare i tanti luoghi di interesse, oppure, semplicemente passeggiare e fare shopping lungo il centro storico, l’unico un tutto il centro sud Italia, con i famosi porticati del cinquecentesco borgo commerciale, soffermandosi a gustare un aperitivo nei locali alla moda, mete di visitatori da tutta la regione.
La straordinaria e rinomata accoglienza degli esclusivi locali, la musica live, per tutti i gusti, dei più noti gruppi locali, faranno trascorre giornate di serenità in ambienti eleganti, in totale sicurezza e senza problemi di parcheggio.
“La nostra forza – afferma il presidente della Confesercenti di Cava de’ Tirreni, Aldo Trezza – è la perfetta sinergia tra la nostra Associazione, i gestori dei locali pubblici e l’Amministrazione comunale, sempre sensibile e pronta a supportare le iniziative che proponiamo.
Il rispetto delle norme, la sicurezza dei luoghi, la possibilità di parcheggiare con facilità e senza spendere un capitale, fanno della nostra movida e degli esclusivi ed innovativi locali pubblici cavesi, un punto di riferimento e di eccellenza in tutta la regione Campania e anche oltre. La città, oramai, si è dotata di un sistema integrato d’accoglienza che vede operare in sinergia le strutture ricettive, soprattutto i bellissimi bed&breakfast, i locali pubblici, i commercianti, facendo rete e, insieme all’amministrazione comunale, risolvere le problematiche”.
Commenta